A Milano come a Parigi, da Christian Dior a Rocco Barocco, si assiste a un ritorno all'uso della delicatezza del fiore reinterpretato però in chiave macro, eccessiva, non più semplice dettaglio, ma colonna portante della simmetria o assimetria dell'abito.
Color pastello, tessuti leggeri ed impalpabili, gote rosate. Questi sono i must per l'outunno inverno. Alleati fondamentali sono i fiori, nelle stampe dei tessuti o come accessorio, magari tra i capelli.
Affascinare con la complicità degli accessori per capelli, originali e femminili, come cerchietti, fermacoda, mollette, pinze e clic clac.ideali per ogni occasione per le donne che non rinunciano ad un tocco raffinato anche sui capelli.
queste spille sono state create artigianalmente, con materiali da gran qualità per darle un aspetto unico , speciale e molto caracteristico del mio marchio.
E ritornano in auge le spille classiche, veri e propri gioielli scolpiti da infilare nell'asola del cappotto ed appuntare su giacche e giubbotti. Un tocco femminile che no può mancare.