Per me la moda è...?

Moda è… saper abbinare un vestitino del mercato da 10 euro con borsa e scarpe particolari (magari supergriffate e costose!) e sentirsi dire “hai un vestito stupendo!”.
Moda è… saper scovare nel negozietto più sfigato (e magari anche dell’usato) un’accessorio così particolare che rende unico un abbinamento banalissimo come può essere jeans - maglietta grirocollo - all star.

Moda è… essere eleganti in gessato con un paio di sneakers ai piedi (rigorosamente abbinate col colore della spilla in fiore portato sulla giacca).

Moda è… essere un’icona che non tramonta mai: Jackie Kennedy, Audrey Hepburn, Twiggy, le ballerine bicolore di Chanel o ancora… la “senza tempo” speedy di Louis Vuitton.

Moda è… saper scegliere. Scegliere di essere differenti. Perchè noi non vogliamo essere uguali a tutti gli altri. Per fare ciò basta anche solo un piccolo dettaglio: un paio di orecchini o un anello!
Moda è… inseguire una passione, proprio come fece Coco Chanel, colei che rivoluzionò il modo di vestire delle donne dell’epoca.

No Response to "Per me la moda è...?"

Posta un commento

 

Copyright © 2009 Pretty Flowers All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes